Avvio piattaforma “S.O.S. - Supporto Online per i Servizi UNIPV”

Da ora sarà possibile inoltrare le proprie richieste all’Area Sistemi Informativi attraverso il nuovo  “S.O.S. - Supporto Online per i Servizi UNIPV”. La piattaforma digitale è disponibile al link https://sos.unipv.it e per entrare è sufficiente utilizzare le proprie credenziali di Ateneo.

La piattaforma S.O.S. consente un accesso facile e veloce a tutte le richieste di natura informatica (posta elettronica, rete, dotazioni informatiche  …). L’inoltro della vostra richiesta al gruppo competente è automatico e c’è una comoda funzionalità per conoscere a che punto è la propria richiesta.

Per le modalità di utilizzo e interazione con i colleghi dell'Area Sistemi Informativi che si occuperanno dell’evasione delle richieste, sono disponibili dei brevi (nell’ordine del paio di minuti) video-tutorial che mostrano quanto è semplice ed efficace utilizzare la piattaforma per le proprie esigenze di supporto.

 

In ultimo, dopo 2 giorni dalla chiusura della richiesta di servizio, vi arriverà una mail con la possibilità di specificare il grado di soddisfazione nella evasione della richiesta. Vi preghiamo, nell'ottica di miglioramento continuo, di utilizzare questa semplice funzionalità per consentirci di progettare al meglio i servizi informatici.